Long walks

Sì, sto latitando parecchio.
L’esame di cinema mi sta risucchiando viva, così come la preparazione delle valigia per Londra, svariate consegne dell’UPS da attendere, il lavoro, Angry Birds, i regali che mi ero ripromessa di non fare a nessuno, il programmare tutti i concerti che ho acquistato per il 2013, il non pensare all’imminente fine del mondo.

Lo ammetto, in fondo tutte queste cose non mi risucchiano.
E’ che questo spazio, per me, è il mio momento di riflessione, la finestra su quello che ho dentro. E a differenza di quanto possa sembrare, non sono così forte, e ora non sono pronta a leggermi dentro.
E’ ancora una lunga, lunghissima strada quella che devo percorrere, e la voglia che ho di incamminarmi non è poi tanta.
Aspetterò di essere pronta, nel frattempo Bruce mi starà vicino. (Che oggi sono arrivati i biglietti per il 3 giugno e sì, lo vedrò di nuovo. Il migliore).